Soncini

SPONSOR DEL PROGETTO

MACCHINE SONCINI ALBERTO S.R.L.

Attrezzature per prosciuttifici

Langhirano (Parma)

http://www.soncini.it

Un successo meritato quello della “Macchine Soncini Alberto S.r.l.”
L’azienda, fondata da Alberto Soncini nel 1952, si trova a Langhirano tra le zone più rinomate della produzione del Prosciutto crudo di “Parma”.
L’intraprendenza, la genialità e la continua ricerca di nuove tecnologie, hanno consentito all’azienda uno sviluppo sia in campo nazionale che internazionale di assoluto rilievo.
Il poter essere in costante contatto con le problematiche del settore è stato un forte stimolo all’adeguamento dei macchinari alle specifiche richieste della clientela.

Un apporto sicuramente non trascurabile è stato altresì fornito dai pressoché quotidiani rapporti con i vari produttori di questa prelibatezza gastronomica che è il prosciutto crudo e seguendo attentamente le disposizioni ed i suggerimenti provenienti da organi scientifici come la Stazione delle conserve alimentari di Parma e il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti d’America.

L’azienda produce su BREVETTI propri nazionali ed internazionali avendo sempre l’attenzione di renderli rispondenti alle più rigorose normative igienico-sanitarie e di sicurezza.